Vivere in sintonia con la natura

Il maso Oberpreyhof è un’azienda di famiglia gestita dal proprietario Markus, vignaiolo e mastro cantiniere, insieme alla moglie Sigrid e ai tre figli Fabian, Verena e Anna.
I vigneti, lavorati nel massimo rispetto della natura, forniscono la pregiata uva da cui si ricavano i tanto apprezzati vini dell’Oberpreyhof. In quanto nostri ospiti, siete i benvenuti a seguire il proprietario nel suo lavoro per scoprire fatti e curiosità sul mondo della viticoltura e della produzione di grappe. Una volta a settimana organizziamo per voi una visita guidata alla cantina seguita da una degustazione di vini.

 

Il nostro orto – viva immagine della freschezza e della salute – è prodigo di erbe aromatiche, frutta e verdura. Una materia prima che Sigrid trasforma abilmente in squisiti sciroppi e conserve di frutta. A voi l’invito di assaggiarli tutti.

Il giardino, costellato di lettini e angoli in cui sedere all’aria aperta, è un brulicare di vita: galline, conigli, gatto e cane Lex fanno la gioia dei nostri ospiti più piccini, soprattutto quando arriva il momento di dar loro la pappa, operazione cui i bambini tendono a partecipare con entusiasmo. E mentre i grandi si stendono al sole e si godono un po’ di meritato relax, i più piccoli danno libero sfogo alle proprie inesauribili energie nel parco giochi, provvisto di altalena, sabbiera, scivolo e tavolo da ping-pong.